Raz Degan fidanzato? Età, altezza: vita privata FOTO

Raz Degan fidanzato? Età, altezza: vita privata FOTO

21 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Raz Degan è fidanzato? Quanti anni ha? L’attore e modello, futuro naufrago della prossima edizione dell’Isola dei famosi, è ospite di Silvia Toffanin a Verissmo. Raz Degan (età: 48 anni, altezza 1,83 m) è nato nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. E’ un grande viaggiatore. E’ stato in più di 100 Paesi. Su madre era un’infermiera ed era andata in Israele durante la guerra del ’67 per dare una mano. Suo padre era un militare. “Ho avuto la fortuna di essere nato molto prima dell’Intifada, e di essere cresciuto in un kibbutz (una comune, ndr) di sinistra – ha spiegato a Vanity Fair – Non c’era odio nei confronti degli arabi. Immagini di stare in un campeggio: nessuno chiudeva la porta di casa, tutto era in comune, ogni donna era come una mamma (…)”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stato a lungo legato alla conduttrice Paola Barale. La relazione tra i due però si è conclusa nel 2015. Attualmente Raz è single, dopo 14 meravigliosi anni passati al fianco della sua ex compagna. “E’ difficile stare con me perché sono sempre via”, ha spiegato. Non ha neanche figli. Ad annunciare la fine della storia tra Raz Degan e Paola Barale, era stata proprio lei tramite una foto postata sui social, in cui si vedevano i due mentre si baciavo appassionatamente. Ciò a testimonianza che il loro addio è stato pacifico. Queste le parole della Barale:

“Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola”.