Raz Degan: età, fidanzata, altezza, figli FOTO

Raz Degan: età, fidanzata, altezza, figli FOTO

30 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Raz Degan: età, fidanzata, altezza, figli FOTO. Occhi di ghiaccio e sorriso magnetico: Raz Degan, protagonista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, è senza dubbio uno degli uomini più affascinanti del panorama televisivo italiano degli ultimi anni. Classe ’68, Raz Degan ha 48 anni ed è di origini israeliane. Su madre era un’infermiera americana ma era andata in Israele durante la guerra del ’67 per dare una mano. Suo padre era un militare. E proprio in quelle terre è nato Raz. A Vanity Fair una volta ha parlato delle sue origini:

“Ho avuto la fortuna di essere nato molto prima dell’Intifada, e di essere cresciuto in un kibbutz (una comune, ndr) di sinistra. Non c’era odio nei confronti degli arabi. Immagini di stare in un campeggio: nessuno chiudeva la porta di casa, tutto era in comune, ogni donna era come una mamma (…)”.

Alto 183 cm, Raz Degan si è sempre distinto per la sua bellezza e infatti ha esordito come modello per poi passare alla tv e al cinema. Raz Degan ha un animo ribelle e “selvaggio” e nel corso della sua vita ha viaggiato a lungo. Basti pensare che ha visitato più di 100 paesi. Per quanto riguarda la sua vita privata, Raz Degan è stato fidanzato a lungo con la conduttrice Paola Barale. La relazione tra i due è durata 14 anni ma si è conclusa nel 2015: “E’ difficile stare con me perché sono sempre via”.

Ad annunciare la fine della storia tra Raz Degan e Paola Barale, era stata proprio lei tramite una foto postata sui social, in cui si vedevano i due mentre si baciavo appassionatamente. Ciò a testimonianza che il loro addio è stato pacifico. Queste le parole della Barale:

“Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola”.

Raz Degan non ha figli e, attualmente, risulta essere single. Non c’è nessuna nuova compagna a fianco del bell’attore.