Raoul Bova età, compagna Rocio, figli, altezza FOTO

Raoul Bova spiazza fan: “Lascio tv per…”

27 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Raoul Bova spiazza i fan: reduce dalla fiction Task Force 45 in onda su Canale 5, l’attore ha preso la decisione di allontanarsi dalla tv per un anno. Lo annuncia il settimanale Chi in edicola da mercoledì 27 aprile.

“Quest’anno ho deciso che lavorerò meno – ha detto l’attore -. Sarà un anno sabbatico per dedicarmi al nucleo familiare che si è ampliato. Una nuova e bella sensazione”.

L’attore, infatti è diventato papà a dicembre per la terza volta: la sua nuova compagna Rocío Muñoz Morales (di 17 anni più giovane, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio) ha dato alla luce una bambina, Luna. Bova ha già due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. L’attore è stato ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Nel corso della puntata ha detto:

“Sento l’esigenza di tornare a fare film e telefilm importanti a livello emotivo, che trattino temi sociali a me vicini. Finché non ci sarà una spinta emotiva non farò nuovi progetti. Quando mi muoverò lo farò, non per i soldi ma per il cuore”.

Dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano, Raoul Bova ha parlato anche dei suoi affetti, mostrando invidiabile serenità e tranquillità:

“In questo momento le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentale. Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse (Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio, Luna, nata dalla relazione con Rocio, Ndr). Ognuno di loro mi dà gioie differenti”.

Negli ultimi tempi infatti Bova ha lavorato molto su se stesso e sulla sua professionalità, dimostrando di riuscire ad entrare nei ruoli più disparati, dall’uomo playboy e pieno di fascino (basti pensare a Scusa ma ti chiamo amore o Sei mai stata sulla luna) al ragazzo omosessuale e sensibile (ottima interpretazione in Scusate se esisto! insieme alla Cortellesi). Dopotutto è dai primi anni ’90 che lavora come attore e nella sua carriera ha collezionato molti film e serie tv di successo.

Tags