Raoul Bova età, compagna Rocio, figli, altezza FOTO

Raoul Bova età, compagna Rocio, figli, altezza FOTO

7 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Raoul Bova età, compagna Rocio Munoz Morales, figli, altezza (1,81 m). L’attore, 45 anni, è nato a Roma 14 agosto 1971. Nel 2000 è convolato a nozze con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Insieme hanno avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. Nel 2013 si sono separati. Nello stesso anno Raoul ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales (17 anni più giovane). I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre del 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, la compagna di Raoul Bova ha parlato della sua vita. Queste le parole dell’attrice:

“Credo di essere una persona serena perché sono cresciuta in una casa piena d’amore. Ero la piccola di casa: la mia sorella più vicina ha 14 anni più di me, l’altra 15. Ho avuto tre mamme, in pratica, e un papà affettuoso, innamorato del cinema. Eravamo una famiglia normale, senza troppe possibilità, ma con tanta voglia di divertirci e stare insieme. Appena nevicava prendevamo i sacchi neri dell’immondizia, salivamo in macchina e andavamo a scivolare su una montagnetta fuori Madrid”.

In un’intervista a Io Donna, Raoul Bova ha invece parlato del suo lavoro di attore:

“(…) diciamo che l’ostacolo più grosso nel mio lavoro…Sono proprio io. Nella vita mi lascio andare, mentre quando sono sul set divento pignolo, preciso, sento il peso della responsabilità che sto affrontando, addirittura tendo a bloccarmi, vedo mille difetti, ho paura di non essere all’altezza. Vivo un’ansia interiore che devo respingere con la forza e il rispetto che devo a chi interpreto. Ecco, è questa scarica d’emozione che mi fa andare avanti”.

Tags