Rania di Giordania look: abito firmato Ermanno Scervino FOTO

Rania di Giordania look: abito firmato Ermanno Scervino FOTO

20 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rania di Giordania incantevole in Ermanno Scervino. La regina di Giordania, 47 anni, ha indossato un delizioso abito a righe dello stilista italiano per un incontro organizzato a New York dall’associazione Solve Challenge Finals. Un outfit elegante che ben esaltava l’innata eleganza della moglie di Abd Allāh II, considerata una delle donne più eleganti del pianeta.

Prima della Kate Middleton mania, era Rania la sovrana più fashion del pianeta. Da sempre la regina detta mode e tendenze. Merito dei suoi stylist che scelgono per lei capi impeccabili. Rania è convolata a nozze nel 1993. Lei e il re Adb Allah hanno quattro figli: il principe Hussein, nato il 28 giugno 1994. La principessa Iman, nata il 27 settembre 1996. La principessa Salma, nata il 26 settembre 2000. Il principe Hashem, nato il 30 gennaio 2005. Nel 2005 è stata considerata, dal magazine inglese Harpers and Queens come una delle regine più belle del secolo. La regina è membro di numerose organizzazioni umanitarie e spesso si occupa personalmente delle loro attività.

“Trovo oggi nelle top model come Cara Delevingne figure di riferimento”, ha spiegato lo stilista Ermanno Scervino lo scorso giugno. “Maria Carla (Boscono, ndr) una grande interprete (…)”.  Ma il vero punto debole di Scervino è la nuova première dame francese: Brigitte Macron. Una vera battaglia di stile con l’altra bionda first lady, Melania Trump. “Bella Melania, indiscutibile, ma ho un debole per Brigitte: elegante, perfetta con suo marito. Poi lei è un simbolo, la riscossa di tutte le donne 60enni. Come non parteggiare per lei?” ha detto Scervino.