Rania di Giordania, Melania Trump: sfida di look FOTO

Rania di Giordania, Melania Trump: sfida di look FOTO

6 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

WASHINGTON – Rania di Giordania, Melania Trump: sfida di look FOTO. Bianco e nero per la prima, verde smeraldo per la seconda: la First Lady americana Melania Trump e la regina Rania di Giordania sono state fotografate insieme in occasione dell’incontro tra il re di Giordania Abdullah II e il presidente USA Donald Trump. Le due bellissime donne hanno letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi con dei look chic e glamour. Per l’occasione Melania Trump ha sfoggiato un abito di lana verde dello stilista francese Hervé Pierre. Rania di Giordania ha indossato un tailleur bianco e nero destrutturato con contrasti oro e profili asimmetrici. Entrambe hanno scelto di mettere una cinturina in vita che metteva in risalto il vitino da vespa. Altro particolare in comune il dettaglio del foulard che rendeva i look chic e glamour.

Dopo una calorosa stretta di mano, il presidente Usa ha avuto un bilaterale nello Studio Ovale con il capo di stato giordano. Successivamente, Melania e Rania – insieme al segretario all’istruzione Betsy DeVos, hanno visitato una scuola di Washington. Melania Trump e Rania di Giordania hanno passato molto tempo insieme durante l’incontro e sono apparse affiatate e cordiali.

Oggi Rania di Giordania è una delle sovrane più apprezzate del Medio Oriente, icona di stile e di bellezza. Rania è nata in Kuwait da genitori palestinesi originari di Tulkarem, città palestinese nel nordovest dei Territori palestinesi cisgiordani. Ha studiato in Kuwait alla New English School, e poi ha conseguito una laurea in Gestione di Impresa presso l’Università Americana del Cairo. Dopo la laurea nel 1991, Rania ha lavorato presso il gruppo finanziario Citibank, prima di essere assunta nella sede giordana della Apple Computer. Melania Trump, 46 anni, è una modella slovena naturalizzata statunitense. Ha incontrato Donald Trump alla settimana della moda di New York nel settembre del 1998Dopo essersi fidanzati nel 2004, Trump e Melania si sono sposati nel 2005.