Raffaella Carrà età, vero nome, vita privata FOTO

Raffaella Carrà età, vero nome, vita privata FOTO

11 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Raffaella Carrà ha un marito? Quanti anni ha? E’sposata? Cerchiamo di rispondere a tutte queste domande.  La celebre showgirl, cantante, ballerina, 73 anni, (nome d’arte di Raffaella Maria Roberta Pelloni), è nata il 18 giugno 1943 a Bologna. Non si è mai unita in matrimonio, è stata sentimentalmente legata a Gianni Boncompagni prima e Sergio Japino poi. Nel 2014 ha dichirato di essere single. Nella sua vita non ha avuto figli. “C’è stato un tempo in cui non pensavo ai figli, poi quando li ho voluti non sono arrivati. Avrei desiderato profondamente adottare, ma in Italia non si può”, ha detto. In questi ultimi anni è stata coach nel talent show di di Rai Due The Voice of Italy. Nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera del febbraio 2014 ha parlato della sua vita privata. Ecco cosa ha detto in proposito:

“(…) Mia madre voleva io sposassi un medico o un architetto, ma che gli raccontavo? Con loro (i compagni, ndr) invece c’è stato lo stesso linguaggio. Con Gianni il rapporto è stato un po’ paterno: io sono figlia di separati e mi è mancato il padre che non si è mai occupato di me e mio fratello. Mia madre, donna coraggiosa, è stata una delle prime a Bologna a separarsi. Dunque io avevo bisogno di un rapporto con un uomo grande, sicuro, perché gli uomini mi davano poca fiducia. Con noi in casa c’erano le tre bimbe di Gianni: io non mi sono mai sostituita alla loro mamma, ma sono stata per loro un’amica e una confidente. Ancora oggi è così.

Con Sergio c’è stato un rapporto diverso: lui è più giovane di me (dieci anni meno), capiva e amava le stesse cose mie. Del resto io da bambina volevo fare la coreografa, che è il suo mestiere. C’era un rapporto più giocoso, scherzoso, che poi è diventato amore, e poi per scelte diverse è finito. Ma siamo in ottimi rapporti perché il bene non muore mai”.