Raffaella Carrà? “È permalosa...diffidente, assolutista"

Raffaella Carrà? “È permalosa…diffidente, assolutista”

9 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Raffaella Carrà? “È permalosa, con il complesso dell’altezza, diffidente, assolutista. E i suoi uomini, più che amanti, sono soci”: queste le parole dell’amico Gigi Vesigna, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, secondo quanto riportato da Oggi.it.

“La Carrà è come la cancelliera tedesca”, dice, “una donna fortissima, permalosa, diffidente, assolutista. E ama vincere”, ma non solo, il giornalista la definisce anche “la classica donna forte romagnola”. Per quel che riguarda gli uomini della sua vita spiega:

“Diciamo che i suoi uomini, più che essere stati amanti, o fidanzati, erano soci”. La Carrà, che sta per tornare in tv con un nuovo programma, “Forte Forte Forte”, sarebbe stata inoltre sempre “terrorizzata dalla famiglia:

“Una volta la volli in copertina con un bambino, e la trattativa non fu semplice. Penso che si sia resa conto di aver fatto un errore troppo tardi, e ora rimpiange di non aver avuto figli. La mia è psicologia da libro di scuola, ma penso che ora il suo impegno, meritorio, nelle adozioni a distanza, trovi giustificazioni nella scelta fatta tanti anni fa”.