Raf moglie, età, moglie, figli: vita privata FOTO

Raf moglie, età, moglie, figli: vita privata FOTO

10 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Raf (età: 57 anni) è uno degli ospiti del programma Standing Ovation, in onda su RaiUno il venerdì sera. Conduce Antonella Clerici. In studio la giuria è composta da tre grandi stelle della musica e della televisione italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Raf, vero nome Raffaele Riefoli, è nato in Puglia il 29 settembre 1959. E’ uno dei cantanti italiani più popolari del nostro Paese. Per quel che riguarda la sua vita privata, Raf è sposato dal 1996 con la soubrette Gabriella Labate, da cui ha avuto due figli: Bianca e Samuele. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, dei suoi figli ha detto: “Con Bianca e Samuele ho un rapporto schietto, ma non da amico. Mio figlio oggi è più alto di me ma ancora giochiamo a fare la lotta: ha con me un comportamento giocoso. Non certo come quello che avevo io con il mio: la lotta la faceva solo lui”.

La carriera di Raf è di successi. Nel 2015 ha espresso il suo parere rispetto alla possibilità di fare musica e diventare famosi grazie ai talent. Ecco cosa ha detto in proposito l’artista:

“Sembra una tappa obbligata, a quanto pare, ma non ci avrei mai provato perché non avrei avuto chance per come sono le regole di un talent e dell’intrattenimento televisivo. Si giudica la performance… cosa che è una piccola parte di quello che vuol dire essere artisti. Forse avrei cercato di fare al meglio, 24 ore al giorno, sul web, dove le persone hanno idea di quello che sei. Le regole dei talent sono tutte filtrate dall’intrattenimento televisivo che è in primo piano rispetto alla bravura e alla performance”. Guarda le foto nella gallery.

Tags

Raf