Rachel McAdams è diventata mamma: nato primo figlio

Rachel McAdams incinta di Jamie Linden? Il rumor dagli Usa

23 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rachel McAdams incinta di Jamie Linden? Il rumor dagli Usa ed è stato lanciato dalla rivista E! News, citata anche da People.  Rachel era assente alla premiere di “Game Night”, film del 2018 diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, di cui è protagonista.

L’attrice di Mean Girls, 39 anni, aspetterebbe un figlio dallo sceneggiatore di Dear John, Jamie Linden, 37 anni, al quale è legata dall’aprile 2016. I due hanno sempre mantenuto un basso profilo nel loro rapporto e hanno sempre cercato di tutelare la loro privacy di coppia.Raramente si sono presentati insieme sul red carpet.

Rachel MacAdams è stata legata all’attore Ryan Gosling. I due si sono innamorati sul set del film Le pagine della nostra vita. Sono stati legati dal 2004 al 2007. Durante la loro relazione la coppia aveva vinto un MTV Movie Award al miglior bacio. Gosling ha detto che Rachel McAdams è stato “uno dei grandi amori della sua vita”. Dal settembre del 2011 lui ha una relazione con l’attrice Eva Mendes, conosciuta sul set di Come un tuono. La coppia ha due figlieː Esmeralda Amada, nata il 12 settembre 2014 e Amada Lee, nata il 29 aprile 2016.

In attesa di una conferma da parte di Rachel MacAdams, non possiamo che augurare il meglio all’attrice e al suo compagno.