Pupo vita privata: moglie, età, figli, vero nome FOTO

Pupo vita privata: moglie, età, figli, vero nome FOTO

13 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Pupo (vero nome Enzo Ghinazzi) è uno dei cantanti ospiti di Music Quiz, il programma condotto da Amadeus su RaiUno. Pupo (età: 61 anni) è nato a Ponticino, in Provincia di Arezzo l’11 settembre 1955. Il cantante è sposato dal luglio del 1974 con Anna Ghinazzi e ha una relazione dal 1989 con la personal manager Patricia Abati (Wikipedia). Ha tre figlie: Ilaria, Valentina (nata da una relazione extraconiugale) e Clara. Nel 1999 è diventato nonno di Leonardo e nel 2010 è arrivata la seconda nipotina, Viola, entrambi figli della primogenita Ilaria. Nel 2012 è arrivato il terzo nipotino, Matteo, figlio della secondogenita Valentina.

“Amo le mie due donne, Anna e Patricia. Se fosse al contrario? Non ce la farei”. “Tutto questo mi ha dato molto più di quanto mi abbia tolto” ha detto in un’intervista Pupo. “Non si fanno classifiche della generosità”. “Guardandosi negli occhi e scoprendo il coraggio di dirsi. Oggi è il paradiso. Siamo una famiglia d’amore, abituata alle storie forti, alla crudezza e alla meraviglia della verità”.

In un’intervista ‘intima’ e audace rilasciata durante il programma  di Radio 24 ‘La Zanzara‘, citata da Il Messaggero, Pupo ha dichiarato:

“Io sono qui per essere sincero. La verità è che ho avuto un periodo molto lungo di sesso compulsivo. Qualche volta c’è stata anche l’omosessualità. Attivamente, ma non conta niente. La passività, se ci pensi bene, è meravigliosa perché la stimolazione della prostata ti dà solo godimento. Il top per un uomo è fare l’amore, introdurre il membro eretto nella vagina e avere qualcosa che ti stimola la prostata da dietro. Questa è scienza. Non sono aperture moderne. I trans? È capitato. Ho anche sperimentato tecniche di masturbazione fantasiose fino allo stremo delle forze”. Di seguito le foto di Pupo.

Tags