Priyanka Chopra, attacco di panico prima delle nozze con Nick Jonas

Priyanka Chopra, attacco di panico prima delle nozze con Nick Jonas

8 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Priyanka Chopra ha avuto un attacco di panico prima di sposarsi con Nick Jonas. Lo ha rivelato la stessa attrice durante una puntata di Good Morning America. La star indiana, 36 anni, ha detto che era “fuori di testa” quando gli assistenti l’hanno vestita con un velo da sposa di 22 metri prima di arrivare all’altare e convolare a nozze con il musicista 26enne.

La star di Quantico ha ricordato quando le hanno messo il velo e la musica era partita. Ha detto durante l’intervista: “Ho avuto un momento bizzarro”. “Ricordo che mi hanno messo il velo di 22 metri, ma ho avuto un momento strano quando ero dietro le quinte. Stavano per dirmi che dovevo uscire e la musica stava per iniziare…Ho iniziato ad avere un attacco di panico“. Ha aggiunto: “Poi le porte si sono aperte e ho visto [Nick] e non posso dimenticare quel momento”.

Priyanka Chopra ha anche rivelato come sia “diverso” essere una moglie rispetto a una fidanzata. Ha spiegato: “La vita coniugale è diversa. C’è una grande differenza tra un marito e un compagno, persino tra un marito e un fidanzato”. L’attrice ha spiegato di aver capito l’importanza del matrimonio solo dopo aver fatto il grande passo. “Ma è bello essere sposati con un buon marito, è facile” ha specificato.