Categorie
celebrity

Harry e Meghan, la coppia super vip amica dei duchi

Harry e Meghan hanno detto addio al Regno Unito e si sono trasferiti a Montecito, in California, terra natale dell’ex attrice.

I duchi del Sussex hanno rinunciato ai loro impegni istituzionali verso la Corona e hanno deciso di presentarsi al pubblico in una nuova veste di celebrities. 

Tra le coppie vip amiche di Harry e Meghan ci sono Orlando Bloom e la compagna Katy Perry.

“Solo due giorni fa Orlando Bloom mi ha mandato un messaggio perché ero in viaggio e ci siamo tenuti in contatto a causa dei paparazzi”, ha detto Harry d’Inghilterra sul podcast di Dax Shepard, Armchair Expert.

Lo scorso anno anche la coppia di artisti ha acquistato una fattoria a Montecito per un valore di oltre 14 milioni di dollari. Dunque le coppie sono vicine di casa.

Harry e la vita da reale, duro attacco alla vita di corte.

“Un misto tra il Truman Show e lo zoo”. Così il principe Harry ha descritto la vita da reale nell’intervista a Dax Shepard.

Il duca di Sussex ha rivelato che avrebbe voluto lasciare la famiglia reale già quando aveva 20 anni e spiegato che ha preso alla fine quella decisione per interrompere il circolo di “dolore o sofferenza” che aveva vissuto durante la crescita.

Tra le ragioni della sua rottura con i Windsor Harry ha anche menzionato la morte della madre Lady Diana.

“Avevo vent’anni e pensavo: ‘Non voglio questo lavoro, non lo voglio fare. Guarda cosa è successo a mia madre? Come potrò mai costruire una famiglia, avere una moglie, quando so che può succedere di nuovo?”, ha confessato.

Quanto al padre Carlo, il principe ritiene aver in qualche modo subito o ereditato le sofferenze del genitore.

“Non penso che dovremmo puntare il dito o incolpare qualcuno, ma certamente ho sperimentato qualche forma di dolore o sofferenza a causa del dolore o della sofferenza che forse mio padre o i miei genitori avevano sofferto. Per questo voglio assicurarmi di interrompere questo circolo”.