Pooh, Stefano D'Orazio ha sposato Tiziana Giardoni

Pooh, Stefano D’Orazio ha sposato Tiziana Giardoni

14 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Stefano D’Orazio dei Poooh ha detto “sì”. E’ convolato a nozze con Tiziana Giardoni, sua compagna da oltre 10 anni. Il matrimonio è stato celebrato due giorni fa, 12 settembre, a Roma. Alla cerimonia, oltre ad amici e parenti, non sono ovviamente mancati i Pooh al completo: Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian e Riccardo Fogli. Stefano D’Orazio, 69 anni, prima di Tiziana – di 22 anni più giovane – non si era mai sposato. Testimone d’eccezione la presentatrice Barbara D’Urso, arrivata da Milano per prendere parte alla cerimonia del suo amico.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, Stefano D’Orazio ha parlato della sua carriera nei Pooh e della musica attuale. Alla domanda: “Per un ragazzo che vuole fare musica cos’è cambiato rispetto a 50 anni fa?”, l’artista ha risposto:

“Una volta facevamo tutto da soli, iniziavamo a suonare per cuccare, emulando i nostri idoli. E salivamo sul palco senza sapere che cosa piacesse al pubblico, cambiavamo rotta in base alla reazione di chi ci ascoltava. Oggi i tempi si sono ridotti, chi sale su un palco è già bravo e diventa subito popolare, spesso grazie ai talent. Ma è una formula sbagliata perché non dà all’artista la consapevolezza di cosa c’è sotto il palco, non gli fornisce gli strumenti per vivere bene le 22 ore al giorno in cui non sta su quel palco”.

Tags