Pippa Middleton nuovo look: tutina chic e ballerine FOTO

Pippa Middleton nuovo look: tutina chic e ballerine FOTO

23 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Pippa Middleton nuovo look: tutina chic e ballerine FOTO. A poche ore dalla notizia secondo cui sarebbe incinta, Pippa Middleton è stata vista passeggiare per le vie di Londra con un look super chic. La sorella minore di Kate Middleton ha sfoggiato una tutina rosa cipria molto glamour, firmata Few Moda, con un fiocco in vita e pantaloni ampi e corti fin sopra le caviglie. Ha poi abbinato delle ballerine color bronzo e una borsa a tracolla Gucci. Come sempre Pippa è apparsa super fashion e ha catalizzato l’attenzione dei fotografi, soprattutto ora che è sotto i riflettori per la recente notizia (ancora non confermata dalla diretta interessata) secondo cui sarebbe incinta del suo primo figlio.

La notizia della presunta gravidanza è stata diffusa dai media britannici, che dicono di “esserne certi”. Secondo il tabloid Sun, lei, 34 anni, sposata con il finanziere 42enne James Matthews, avrebbe confidato la lieta notizia alla sorella maggiore, la duchessa di Cambridge, Kate, moglie del principe William e in attesa del terzo figlio, dopo un’ecografia alla dodicesima settimana di gravidanza.

Un amico di famiglia avrebbe confidato al tabloid The Sun:

“Quando Pippa ha scoperto di essere incinta, era ovviamente molto emozionata e felicissima. Ovviamente la sorella maggiore Kate e i suoi genitori, Carole and Michael, sono stati i primi ad essere informati. E non potevano essere più felici”.