Pippa Middleton abito matrimonio: perché lo ha scelto così FOTO

Pippa Middleton, mistero invitati al matrimonio: quello zio…

24 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Pippa Middleton, il mistero invitati al matrimonio: quello zio che… c’è un piccolo giallo dietro ad alcuni invitati al matrimonio di Pippa Middleton. Che Kate e Pippa avessero uno zio di cui si vergognano già si sapeva. Quello che non si sapeva, però, è che a quanto pare questo zio imbarazza così tanto le sorelle più ambiziose del Regno Unito, che le due avrebbero deciso di non invitarlo al ricevimento di matrimonio. Ma andiamo con ordine.

Il suo nome è Gary Goldsmith ed è il fratello di Carole Middleton, mamma di Kate e Pippa, dunque zio di primo grado delle due sorelle. In questi giorni sta facendo discutere la decisione di Pippa di non invitarlo al ricevimento di matrimonio. Gary ha presenziato alla cerimonia in Chiesa ma quando gli invitati si sono diretti al ricevimento, Gary è tornato a casa. A quanto pare Pippa non ha voluto che lo zio partecipasse al ricevimento per paura che la mettesse in imbarazzo di fronte agli altri ospiti. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Questo è un grosso problema e un enorme conflitto di famiglia. Sono stati moltissimi gli invitati al matrimonio: il tennista Roger Federer con la moglie Mirka, Tom Brasby con la moglie Claudia, l’editor di moda di Vogue Serena Hood, la presentatrice tv Donna Air e addirittura la fidanzata (ancora non ufficiale) di Harry, Meghan Markle, sono tutti stati invitati al matrimonio. Tutti tranne lo zio di primo grado, fratello della mamma Carole. Lui e la moglie Julie Ann sono stati gli unici a non ricevere un invito al ricevimento di nozze. Anzi, vi diremo di più: la moglie di Gary non è stata invitata nemmeno alla funzione in Chiesa dove erano presenti solo Gary Goldsmith con la figlia Tallulah, di 15 anni. Gary Goldsmith è stato l’unico famigliare stretto di Pippa a non essere stato invitato al ricevimento. Al contrario, molti cugini di Carole, zie e zii hanno presenziato alla cena di matrimonio”.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Pippa, Kate e Carole stessa avessero paura che Gary avrebbe potuto imbarazzare le donne di casa Middleton di fronte agli importanti invitati. A quanto pare, Gary sa molto di più di quanto dovrebbe in merito alle tre donne e la loro paura più grande è che avesse spifferato qualche dettaglio che avrebbe messo in imbarazzo la famiglia reale inglese. Dopotutto Gary è considerato la “pecora nera” della famiglia Middleton. Quando Kate e William erano ancora fidanzati, aveva fatto scandalo la notizia secondo cui Gary era stato filmato mentre preparava strisce di cocaina.