Categorie
celebrity

Pippa Middleton look: legging di pelle e ballerine FOTO

LONDRA – Pippa Middleton look: legging di pelle e ballerine FOTO. Il matrimonio dell’anno è sempre più vicino e la “febbre” da Pippa Middleton cresce sempre di più. La sorella di Kate è stata paparazzata per le vie di Londra con un look casual e super glamour che ha catalizzato l’attenzione dei paparazzi: camicetta bianca primaverile, giacca di pelle color cammello, legging di pelle e ballerine. Pippa portava con se una busta della famosa clinica di bellezza “Santi”, che si trova a Londra nel raffinato quartiere di Kensighton. Probabilmente la sorella di Kate ha acquistato alcuni prodotti per la pelle per poter apparire al meglio il giorno del suo matrimonio, il prossimo 20 maggio.

Dopotutto anche Pippa, proprio come la sorella Kate, è considerata una vera e propria icona di moda e in questo periodo pre-matrimonio è entrata nel mirino dei fotografi più che mai. Così, la sorella minore della Duchessa è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite: non è un caso se i suoi look sono spesso copiati ed imitati da centinaia di ragazze inglesi.

Oltre agli abiti eleganti indossati in occasione di eventi mondani e pubblici, Pippa da il meglio di sé in abiti casual e i suoi street style sono sempre azzeccatissimi e super glamour. Jeans, t-shirt, bluse ma anche gonne e minigonne, giacche, scarpe con la zeppa o mocassini, è raro che Pippa non appaia super chic anche con mise semplici e discrete.

Per quanto riguarda la sua vita privata, a luglio del 2015 è stato annunciato ufficialmente il matrimonio con James Matthews. I due si sposeranno il prossimo 20 maggio e l’evento è uno tra i più attesi dell’anno in Inghilterra. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio del 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.