Pippa Middleton look: glamour e chic dopo il matrimonio FOTO

5 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

DARWIN – Pippa Middleton look: glamour e chic dopo il matrimonio FOTO. Pippa Middleton si trova in luna di miele insieme al neo marito James Matthews. Dopo aver celebrato le nozze lo scorso 20 maggio, Pippa e il marito sono volati in luna di miele. La sorella di Kate Middleton sta dando davvero il meglio di sé per quanto riguarda le mise sfoggiate durante il viaggio di nozze. In occasione dell’arrivo a Darwin in elicottero, Pippa è stata paparazzata con un look casual chic che ha già conquistato il cuore di migliaia di ragazze in tutto il mondo. La sorella di Kate ha sfoggiato un abitino scamiciato stile gipsy, a stampe e sui colori del beige, del marchio low cost Zara. Completavano il look un paio di sandali flat super fashion (e anch’essi low cost) firmati French Sole che sul sito erano venduti a 66 sterline e che sono andati sold-out in pochissimi minuti.

Dopo una settimana sul paradisiaco atollo di Teriaora in Polinesia (che in passato fu di marlon Brando), la coppia di neo-sposini è volata a Sydney e ora a Darwin, in Australia.

Pippa appare super glamour, dopotutto è ormai noto che anche anche lei, proprio come la sorella Kate, è considerata icona di moda in tutto il mondo. Non sono rare le occasioni in cui è stata pizzicata per le vie di Londra in abbigliamento casual e super trendy e spesso i suoi look vengono copiati da centinaia di ragazze inglesi, proprio come avviene con la sorella Kate. Non solo: molte ragazzo hanno più volte confessato di amare più lo stile di Pippa che quello della Duchessa, perché più “alla portata di tutte” e perfetto anche per i look da tutti i giorni in ufficio.

Pippa e James si sono sposati lo scorso 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.