Pippa Middleton incinta, look casual chic con vestitino e sandali FOTO

Pippa Middleton incinta, look casual chic con vestitino e sandali FOTO

26 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Pippa Middleton incinta, look casual chic con vestitino e sandali FOTO. Pippa Middleton, incinta, è apparsa chic e bellissima con un abitino rosa casual ma incredibilmente glamour. La sorella minore di Kate Middleton ha superato il terzo mese di gravidanza e, dopo una serie di indiscrezioni e scoop, lei stessa nelle scorse settimane ha confermato al magazine Waitrose di aspettare il suo primo figlio insieme al marito James Matthews.

Pippa Middleton è stata paparazzata per le strade di Londra con un look chic e fashion: la sorellina di Kate ha sfoggiato un abitino midi a righe rosa e bianco firmato J.Crew. Sandali e borsa entrambi cuoio completavano la mise. Che dire: Pippa, incinta, è davvero adorabile!

La sorella di Kate ha confermato alcuni giorni fa di essere incinta. In una lunga intervista a Waitrose ha raccontato:

“Sono stato fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente”.

Pippa ha ammesso di non avere intenzione di smettere di fare sport durante la gravidanza:

“Visto che si tratta della mia prima gravidanza, ero piena di domande senza risposta. Volevo sapere cose del genere: mi sforzo troppo se gioco a tennis? È sicuro nuotare? Posso comunque fare una normale lezione di yoga se evito determinate posizioni? Posso ancora fare gli addominali? Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento – ha spiegato -. Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazione tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare”.