Pippa Middleton e i dolori della gravidanza: "Mi sento a disagio e...

Pippa Middleton incinta: foto in costume con il pancione!

29 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

GROSSETO – La sorella minore di Kate Middleton pizzicata dal settimanale Chi mentre si gode alcuni giorni di mare in Italia. Pippa Middleton, incinta al settimo mese (per vedere la foto clicca qui) , è stata paparazzata dai fotografi in Toscana insieme al marito James Matthews, da cui aspetta il primo figlio. La coppia si è concessa alcuni giorni di relax nello splendido mare dell’Argentario e il costume due pezzi di Pippa svela un bellissimo pancione e un fisico davvero invidiabile!

Dopotutto Pippa ama molto mantenersi in forma e lei stessa, qualche mese fa, ha dichiarato che non avrebbe rinunciato all’attività fisica nonostante la gravidanza. Certo, in questi mesi ha dovuto rinunciare ai suoi amati sport estremi, ma la sorella di Kate ha ammesso di praticare nuoto e fare tante passeggiate all’aperto. Pippa, al contrario di Kate, non ha minimamente sofferto di nausee durante la sua gravidanza, che sta trascorrendo in modo sereno e rilassato.

Il parto è atteso per metà ottobre e, per questo motivo, Kate Middleton potrebbe dover rinunciare al matrimonio della principessa Eugenia, cugina di primo grado di William, che avrà luogo il prossimo 12 ottobre. Se così fosse, questo sarebbe il secondo matrimonio importante a cui Kate e William rinunciano negli ultimi mesi. Già qualche settimana fa infatti la coppia reale è stata assente al matrimonio del caro amico di vecchia data Claus van Straubenze, che ha sposato  Daisy Jenks. Una assenza importante visto che si tratta di uno dei migliori amici di Harry (a cui ha fatto anche da best man!) e, soprattutto, visto che il fratello di Claus è stato uno dei padrini al battesimo di Charlotte. Non una famiglia qualunque, insomma.

Ora, il parto di Pippa potrebbe causare l’assenza di Kate e William anche al matrimonio di Eugenia. Situazione delicata da affrontare, visto che Eugenia ha anche spostato il suo matrimonio (che sarebbe dovuto avvenire a maggio scorso) per lasciar spazio al cugino Harry, che ha sposato Meghan Markle.