Pippa Middleton incinta, secondo figlio da James Matthews

Pippa Middleton, il nome con cui ha chiamato il figlio nasconde alcuni speciali omaggi

13 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Pippa Middleton è diventata mamma lo scorso 16 ottobre. Lei e il marito James Matthews hanno avuto un bellissimo maschietto e, finalmente, il Daily Mail ha svelato il nome del piccolo. E si tratta di un nome davvero speciale!

Pippa Middleton e James Matthews hanno scelto di dare un tocco regale al loro primogenito dandogli ben 3 nomi: Arthur Michael William.

Non solo un nome altolocato. Secondo quanto riporta la stampa britannica, i nomi infatti non sarebbero stati scelti a caso. Arthur è il secondo nome del cuginetto Louis, William quello dello zio, ovviamente. Michael è, forse, il nome più speciale tra tutti. Non solo è quello di papà Middleton ma è anche quello del fratello maggiore di James, morto all’età di 22 anni – nel 1999 – mentre cercava di scalare l’Everest. 

La sorella di Kate Middleton ha dato alla luce il piccolo all’ospedale Lindo Wing, lo stesso dove ha partorito la Duchessa di Cambridge, tutti e tre i figli, George, Charlotte e il piccolo Louis. Nonostante Arthur Michael William potrà vantare cuginetti reali, però, il figlio di Pippa è destinato ad avere una vita ben più easy dei tre figli di Kate e William. Il piccolo avrà una vita agiata almeno quanto George, Charlotte e Louis ma, a differenza di questi ultimi, non sarà chiamato a ricoprire alcun ruolo ufficiale.

E così, mentre George è già stato fotografato in tutte le salse nonostante la sua giovanissima età, il nuovo arrivato di casa Middleton-Matthews potrà ritagliarsi i suoi spazi, senza essere tenuto a rispettare alcun codice comportamentale. Insomma, sua madre non potrà impedirgli un viaggio a Ibiza con gli amici per presenziare a qualche evento ufficiale.