Pippa Middleton: chi è il marito James Matthews FOTO

LONDRA – Pippa Middleton: chi è il marito James Matthews FOTO. Il gran giorno è arrivato: Pippa Middleton si sposa oggi 20 maggio 2017 con James Matthews. Se però moltissimo si sa in merito alla sorella di Kate, non tutti sanno chi è lui. Classe ’75, James ha 40 anni ed è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. James Matthews viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Nonostante tutti questi presupposti, la coppia non ha avuto vita facile negli ultimi mesi. Secondo voci di bene informati, infatti, sembra che la famiglia reale non abbia preso di buon grado la notizia di essere legata ufficialmente a quella dei Matthews. Nonostante James possa sembrare all’apparenza un ottimo partito, infatti, la famiglia del futuro cognato di Kate rischia di mettere in imbarazzo la famiglia reale inglese per vari motivi. Ma andiamo con ordine. La notizia delle nozze tra Pippa e James, nonostante abbia mandato in visibilio i fan delle sorelle più influenti d’Inghilterra, non ha entusiasmato allo stesso modo i membri della famiglia reale inglese.

La famiglia di James, infatti, non è del tutto immune ai rumors maligni. Nonostante sia molto ricca, rischia di minare la tranquillità della famiglia reale a causa di diversi scandali. Andando a scavare a fondo nella vita e nella storia della famiglia Matthew, James ha più di uno scheletro nell’armadio. Non solo infatti ha un fratello che ha avuto problemi di alcool, ma la sua enorme azienda è spesso al centro di discussioni in Inghilterra per via della quantità infima di tasse pagate a fronte di enormi profitti. Come spiega il Daily Mail, infatti, il sistema da lui ingegnato per pagare il minor numero di tasse possibili è certamente legale in Gran Bretagna ma tuttavia molto lucroso e discutibile. Per fare un breve esempio, negli ultimi 12 mesi per un profitto di 1.539.259 sono state pagate solo 11.684 sterline. Questo modo di operare della Eden Rock Capital Management è spesso oggetto di discussioni in quel della City di Londra.

Ma a turbare più di tutto Kate Middleton e famiglia reale sarebbe la cattiva reputazione di Spencer Matthews, fratello minore di James. A far impallidire Kate, a quanto pare, è il fatto che Spencer sia la classica “pecora nera” della famiglia Matthews. Protagonista di reality tv e di scandali, famoso Dongiovanni e utilizzatore di droghe e stupefacenti, Spencer rischia di far passare non proprio momenti tranquilli alla famiglia Windsor. Star del reality Made in Chelsea(e si sa quanto alla regina Elisabetta diano fastidio i personaggi dei reality), Spencer è famoso anche per essere un vero donnaiolo. Secondo quanto si legge nella sua autobiografia “Confessioni di un ragazzo di Chelsea”, Spencer sarebbe andato a letto con più di mille donne… non male, considerando che ha solo 27 anni. E, cosa che fece ancora più scandalo quando nel 2014 uscì il libro, sembra che fino a qualche tempo fa Spencer si dilettava con cocaina e LSD, trascorreva notti intere a bere nel locali notturni e godeva di numerose relazioni sessuali occasionali. Ora però la notizia del matrimonio tra Pippa e James è ufficiale… non si può più tornare indietro, e sembra che Kate non sia per nulla felice di questa decisione tanto che, secondo quanto scrive il sito IBT, Kate Middleton e Pippa non starebbero passando un buon momento:

“Kate è inorridita del fatto che Spencer diventi il cognato di Pippa. L’ultima cosa che Kate vuole, è che la famiglia reale sia oggetto di scandali a causa della famiglia del marito di Pippa”.

Potrebbero interessarti anche...