Pippa Middleton casual chic in luna di miele FOTO

Pippa Middleton casual chic in luna di miele FOTO

31 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

SYDNEY – Pippa Middleton casual chic in luna di miele FOTO. Abitino estivo a righe bianco e nero, espadrillas ai piedi e borsetta chic: Pippa Middleton, super glamour, è stata paparazzata mentre si trova in luna di miele in Australia insieme al neo marito James Matthews. La sorella di Kate ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un look casual chic incredibilmente fashion. L’abito, firmato Kate Spade, calzava a pennello a Pippa, che come sempre appare super fashion.

Dopo una settimana sul paradisiaco atollo di Teriaora in Polinesia (che in passato fu di marlon Brando), la coppia di neo-sposini è volata a Sydney per qualche giorno di luna di miele in Australia. Pippa e James sono stati pizzicati per le strade di Sydney mano nella mano, un giro in taxi boat e poi tappa in un ristorante sull’acqua, a nord della città.

Pippa appare super glamour, dopotutto è ormai noto che anche anche lei, proprio come la sorella Kate, è considerata icona di moda in tutto il mondo. Non sono rare le occasioni in cui è stata pizzicata per le vie di Londra in abbigliamento casual e super trendy e spesso i suoi look vengono copiati da centinaia di ragazze inglesi, proprio come avviene con la sorella Kate. Non solo: molte ragazzo hanno più volte confessato di amare più lo stile di Pippa che quello della Duchessa, perché più “alla portata di tutte” e perfetto anche per i look da tutti i giorni in ufficio.

Pippa e James si sono sposati lo scorso 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.