Pippa chic come Kate Middleton in abito lungo FOTO

8 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Pippa chic come Kate Middleton in abito lungo FOTO. Una è Duchessa di Cambridge, l’altra è la famosissima sorella promessa sposa del finanziere miliardario James Matthews. Entrambe, sono unite non solo dal legame di sangue (sorelle molto unite e affiatatissime) ma anche dall’innato gusto nel vestire. Nonostante Kate Middleton sia bellissima in ogni occasione, è quando indossa abiti lunghi che dà il meglio di sé dimostrando di riuscire ad apparire incredibilmente glamour anche con vestiti difficili da indossare. Alcuni abiti lunghi, in particolare, sono davvero divini ed hanno lasciato un segno tra i look della Duchessa. Anche Pippa Middleton, nonostante prediliga uno stile più casual e semplice, quando indossa abiti lunghi appare a dir poco deliziosa. Basti pensare all’abito indossato in occasione del matrimonio della sorella, le cui foto hanno fatto il giro del mondo.

Non solo: in occasione dell’ultimo Disability Snowsport UK ParaSnowBall 2016 che ha avuto luogo ad aprile scorso, Pippa ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo color grigio-ghiaccio con gonna plissettata e colletto gioiello, personalizzato su misura dalla sua stilista preferita Suzannah. Una creazione che ha letteralmente fatto impazzire i fan di Pippa a tal punto che in molti hanno detto che, la sorella minore, in quell’occasione ha addirittura superato Kate in quanto a classe ed eleganza.

Ma Kate e Pippa non solo riescono ad apparire sempre super chic in ogni occasione: le due sorelle, infatti, vantano anche un fisico esil, asciutto e tonico. Merito, dicono i gossip, di tanta palestra, pilates ed un’alimentazione sana ed equilibrata.

Pippa Middleton sposerà nel 2017 dopo che il finanziare ha chiesto alla sorella di Kate di sposarlo. James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.