Pino Daniele, l'ex Fabiola Sciabbarasi: "Basta polemiche"

Pino Daniele, l’ex Fabiola Sciabbarasi: “Basta polemiche”

2 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Pino Daniele, l’ex Fabiola Sciabbarasi: “Basta polemiche“. La donna ricorda a Domenica Live l’ex marito facendo commuovere la conduttrice Barbara d’Urso. Ospite d’onore della puntata, dedicata alla scomparsa del grande cantautore napoletano, il fratello Nello che ha intonato qualche brano dal vivo. La d’Urso si è poi commossa per via di una telefonata a sorpresa, quella dell’ex moglie di Pino, che dopo la morte di quest’ultimo aveva accusato la nuova compagna del cantautore, Amanda Bonini, di non aver fatto il possibile per salvargli la vita. Oggi, però, Fabiola non ha voluto rimettere carne sul fuoco della polemica, preferendo rilasciare ai microfoni di Domenica Live un tenero ricordo dell’ex marito:

“Sto cercando di rimettere assieme il puzzle di questo momento tragico insieme ai miei figli e tutti quelli che hanno avuto vicino Pino. In realtà lui continua ad esserci perché quello che ci ha lasciato è eterno. Abbiamo avuto e abbiamo tuttora questo dono, possiamo dirci fortunati. Tu hai vissuto uno spaccato di vita importante con noi, Barbara, tu c’eri, ci sei sempre stata e continui ad esserci. Per quanto riguarda le polemiche, ci sono persone al lavoro per ricostruire come si siano svolti i fatti, preferisco non parlarne più finché non arriveranno risposte ufficiali”.

Il fratello Nello ha poi ricordato al pubblico che sta organizzando un flash mob a Napoli il prossimo 19 marzo, che si concluderà con un concerto in cui saranno presenti molti amici di Pino, da Nino D’Angelo a Enzo Avitabile.

Non ci sarà un erede di Pino Daniele, lui era ed è unico”. Questa la frase di chiusura di Nello prima di abbandonare lo studio.