Pink mamma per la seconda volta: è nato Jameson Moon

29 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Pink mamma bis: la cantante ha dato alla luce il suo secondo figlio, Jameson Moon, nato lo scorso 26 dicembre. Il padre del piccolo è il marito Carey Hart. I due erano già genitori di una bambina: Willow Sage, quasi 6 anni. “Il nome di mio padre è James, quello di mio fratello Jason”, aveva raccontato Pink nel 2010, “Io e Carey siamo entrambi irlandesi, il suo secondo nome è Jason, e ci piace il whisky”. Poi però l’artista aveva dato alla luce una femmina. Così la coppia aveva dovuto attendere per quella scelta.

Alecia Beth Moore, in arte Pink (a volte stilizzato P!nk), è nata a Doylestown, in Ohio, l’8 settembre 1979. Nel 2012, durante un’intervista con Grazia, ha parlato della sua prima maternità: “La maternità ti ammorbidisce, ti fa crescere e moltiplica le tue capacità”. Poi ancora:

“Non posso più svegliarmi la mattina di cattivo umore, con la voglia di starmene da sola e di non fare niente. Dallo scorso gennaio, quando sono tornata in studio nel duplice ruolo di mamma e cantante, il primo pensiero è: cosa devo fare oggi? Come posso registrare un disco, organizzare la promozione e le date del tour, senza seguire il cliché della rocker menefreghista che trascura la famiglia?

Per quel che riguarda il rapporto con sua figlia:

“Cerco di proteggerla. Non voglio che lei ripeta gli errori che ho fatto io. E voglio evitare che tra noi si creino le incomprensioni che ho avuto con mia madre da piccola, anche se poi, crescendo, il rapporto è migliorato. Così passo più tempo possibile con mia figlia e mio marito. E se devo partire, li porto con me: per la promozione in Australia, per esempio, abbiamo affittato una casa sulla spiaggia, vicino Sydney. Ogni weekend, cascasse il mondo, l’unico impegno in agenda era costruire castelli di sabbia con Willow”.

Tags