Piero Barone (Il Volo) fidanzato? Età e curiosità sul cantante

Piero Barone (Il Volo) fidanzato? Età e curiosità sul cantante FOTO

ROMA – Piero Barone (Il Volo) fidanzato? Età e curiosità sul cantante . Insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è protagonista de “Il Volo – Una notte magica -Tributo ai Tre Tenori”, in onda questa sera su Canale 5. Il concerto ha una cornice d’eccezione: la suggestiva Piazza Santa Croce a Firenze e vanta la partecipazione straordinaria del tenore, baritono e direttore d’orchestra spagnolo Placido Domingo. Quanto al bel Piero, le notizie sulla sua vita privata sono poche e vaghe. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair ha affermato:

“Forse ho incontrato una persona, ma non dirò niente che la riguardi per scaramanzia. La verità è che io, adesso, vorrei innamorarmi: mi manca qualcuno con cui condividere questa esperienza. Senza dimenticare che, poi, vorrei anche un figlio e Gianluca e Ignazio hanno promesso di cantare l’Ave Maria al mio matrimonio. E dire che, quando abbiamo iniziato il nostro percorso, ero quello che si divertiva di più: loro due erano fidanzati”.

C’è poi un video risalente allo scorso luglio, diffuso da Novella 2000, che mostra Piero Barone a cena con un gruppo di amici. Tra i presenti c’è anche una bella ragazza mora con la quale sembra molto in confidenza. E’ forse lei la misteriosa ragazza cui alludeva nell’intervista con Vanity?

Piero Barone, 23 anni, è nato a Naro, vicino ad Agrigento. Ha conosciuto i suoi due colleghi a Ti lascio una canzone, programma musicale Rai dedicato ai giovani talenti e condotto da Antonella Clerici. Da allora, sono diventati inseparabili e oggi vantano una fama mondiale. In una vecchia intervista a La stampa Ginoble ha dichiarato:

“Il bello di stare in un gruppo è che hai qualcuno con cui parlare, condividere le emozioni. I genitori ci sono e ci saranno sempre, anche se ora si fidano e ci mandano in giro da soli con Barbara, l’assistente del nostro manager. Ma neppure loro ci possono capire, perché non cantano con noi, non vedono quello che vediamo noi”.

Potrebbero interessarti anche...