Perrie Edwards, scatti bollenti in vacanza con il fidanzato FOTO

Perrie Edwards, scatti bollenti in vacanza con il fidanzato FOTO

LONDRA – Perrie Edwards, scatti bollenti in vacanza con il fidanzato Alex Oxlade-Chamberlain. La cantante delle Little Mix ha da tempo ufficializzato la sua relazione con il 23enne calciatore inglese, ala dell’Arsenal e della nazionale britannica. In questi giorni si sono concessi una vacanza in una meravigliosa località marittima, senza tuttavia specificare il luogo, probabilmente per tenere lontani i paparazzi. L’ex fidanzata di Zayn Malik ha finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della storia con il l’ex One Direction.

In passato i media britannici avevano parlato di un altro flirt per Perrie Edwards. In quel caso si trattava dell’attore Luke Pasqualino. Ma questa è acqua passata, così come lo è per Perrie lo stesso Zayn Malik. Anzi, a quanto pare, per vendicarsi del fatto che lui l’abbia lasciata non nel migliore dei modi, la cantante avrebbe scritto una canzone a lui dedicata, “Shoutout To My Ex”, una sorta di atto d’accusa alle capacità amatorie dell’ex componente degli One Direction. Come spiega il Corriere della Sera:

“Il testo della canzone che sarà presentata al pubblico domenica 16 ottobre è stato anticipato dal tabloid britannico assieme ai suoi passaggi più imbarazzanti. In un verso la Edwards non usa mezze misure: ‘Spero che con lei tu sia migliore a letto — si legge nel testo — Spero che non sia costretta, come accadeva spesso a me, di simulare il piacere‘. E affinché il nome dell’ex non sia equivocabile, la cantante fa continui riferimenti a un tatuaggio che Malik si sarebbe fatto disegnare su un braccio quando stavano assieme e che dopo la fine della loro relazione avrebbe cancellato”.

Potrebbero interessarti anche...