Perrie Edwards innamorata: bacia Alex Oxlade-Chamberlain FOTO

Perrie Edwards innamorata: bacia Alex Oxlade-Chamberlain FOTO

6 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Perrie Edwards innamorata: bacia Alex Oxlade-Chamberlain! La cantante delle Little Mix ha ufficializzato la sua relazione con il 23enne calciatore inglese, ala dell’Arsenal e della nazionale britannica, attraverso una foto postata sulla sua pagina Instagram. Uno scatto in cui si vedono i due che si scambiano un bacio appassionato. L’ex fidanzata di Zayn Malik ha finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della storia con il l’ex One Direction.

Solo qualche mese fa i media britannici avevano parlato di un altro flirt per Perrie Edwards. In quel caso si trattava dell’attore Luke Pasqualino. Ma questa è acqua passata, così come lo è per Perrie lo stesso Zayn Malik. Anzi, a quanto pare, per vendicarsi del fatto che lui l’abbia lasciata non nel migliore dei modi, la cantante avrebbe scritto una canzone a lui dedicata, “Shoutout To My Ex”, una sorta di atto d’accusa alle capacità amatorie dell’ex componente degli One Direction. Come spiega il Corriere della Sera:

“Il testo della canzone che sarà presentata al pubblico domenica 16 ottobre è stato anticipato dal tabloid britannico assieme ai suoi passaggi più imbarazzanti. In un verso la Edwards non usa mezze misure: ‘Spero che con lei tu sia migliore a letto — si legge nel testo — Spero che non sia costretta, come accadeva spesso a me, di simulare il piacere‘. E affinché il nome dell’ex non sia equivocabile, la cantante fa continui riferimenti a un tatuaggio che Malik si sarebbe fatto disegnare su un braccio quando stavano assieme e che dopo la fine della loro relazione avrebbe cancellato”.