Categorie
celebrity

Perrie Edwards (ex Zayn Malik) culotte e trucco da vampira FOTO

ROMA – Perrie Edwards più sexy che mai: l’ex fidanzata di Zayn Malik ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo outfit per Halloween. Il suo è un look molto “aggressive”: culotte nere, top, stivali alti e un trucco da vampira, adattissimo alla situazione. Perrie è quasi irriconoscibile se non fosse per i suoi inconfondibili occhi azzurri. Due giorni fa la cantante delle Little Mix è stata al centro del gossip per via di alcune sue dichiarazioni su Malik. Nel corso di un’intervista si sarebbe riferita a lui in termini non proprio eleganti, dando lui dello stro***.  Pur non avendo nominato Zayn direttamente, in molti hanno creduto che fosse un chiaro riferimento all’ex (Leggi qui).

In questi giorni si è tornato a parlare anche dell’addio di Malik alla sua band. A tornare sull’argomento sono stati i suoi ex colleghi, Liam Payne e Niall Horan, che hanno rotto il silenzio sulla vicenda. Il primo ha anche spiegato che quando Zayn se ne è andato la situazione è stata un vero “disastro”.

“Ne siamo usciti bene grazie ai nostri splendidi fan. Lui è fuori facendo quello che ama e quindi entrambe le parti sono vincitrici alla fine”, queste le sue parole.

Il secondo ha spiegato che la decisione di Zayn è stata giusta perché era sempre più evidente che non fosse felice. Il fatto che quest’ultimo abbia detto addio agli One Direction per vivere ‘una vita normale’ non è stato deleterio per la band.

“Ha preso questa decisione ed è felice ora, siamo felici. In realtà la cosa ha portato noi a sentirci più uniti”, ha detto Horan. Poi ancora: “Non ci stava molto dentro col cuore”, ha ammesso rispetto al suo ex collega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.