Perché Kate Middleton a causa di Pippa potrebbe saltare il matrimonio di Eugenia

Kate Middleton e Pippa: l'accessorio di lusso che amano entrambe

LONDRA – Kate Middleton potrebbe essere assente al secondo matrimonio di fila e, a quanto pare, la “colpa” potrebbe essere della sorella Pippa. Dopol’inaspettata assenza di Kate e William al matrimonio del caro amico di vecchia data Claus van Straubenzee con Daisy Jenks, la Duchessa potrebbe risultare “dispersa” anche in occasione di un secondo importante matrimonio, quello della principessa Eugenia, cugina di primo grado di William, che avrà luogo il prossimo 12 ottobre. E in Inghilterra già serpeggiano i gossip.

Ancora campo libero per Meghan Markle? Secondo alcuni rumors, la Duchessa di Sussex potrebbe avere ancora una volta la scena tutta per sé in occasione del matrimonio di Eugenie, cugina di Harry e William, in quanto Kate potrebbe essere assente.

Già in occasione del matrimonio dell’aristocratico e caro amico di famiglia Claus van Straubenzee, l’assenza di Kate ha dato adito a molti gossip. Dopotutto, il matrimonio era importante perché si trattava di uno dei migliori amici di Harry (a cui ha fatto anche da best man!) e, soprattutto, perché il fratello di Claus è stato uno dei padrini al battesimo di Charlotte. Non una famiglia qualunque, insomma. Eppure, Kate e William non pervenuti lasciando spazio e scena a Meghan e Harry.

Ora la questione potrebbe ripetersi in occasione del matrimonio della principessa Eugenia e, questa volta, la causa potrebbe essere Pippa Middleton. Eugenia, figlia di Sarah Ferguson e Andrew (fratello di Carlo d’Inghilterra, non certo un parente lontano!) e Jack Brooksbank si sposeranno infatti il prossimo 12 ottobre 2018, nella St. George Chapel, stessa Chiesa che ha visto unirsi in matrimonio Meghan Markle e Harry. A dirla tutta, Eugenia ha anche deciso di posticipare il suo matrimonio (in origine programmato per la primavera 2018) per lasciare posto al cuginetto.

Anche questa volta però Kate potrebbe essere la grande assente. Il 12 ottobre, infatti, rischia di coincidere con il parto di Pippa Middleton, sorella di Kate incinta ormai di oltre 7 mesi. A questo punto, Kate avrà un grosso dilemma davanti a se: se preferire gli eventi di casa Windsor o quelli della famiglia Middleton. Conoscendo Kate, però, siamo certi che la sua famiglia di origine viene davanti a tutto e tutti quindi… chissà se il matrimonio di Eugenia sarà l’ennesimo evento sociale a cui Kate rinuncerà?

Potrebbero interessarti anche...