charlotte-casiraghi-cugina-pauline-ducruet-fidanzato

Pauline Ducruet, amore a distanza per la cugina di Charlotte Casiraghi

26 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Pauline Ducruet, la cugina di Charlotte Casiraghi, continua a vivere la sua storia a distanza con il fidanzato Maxime Giaccardi. Lo scorso 17 ottobre la monegasca ha scritto un dolce messaggio di auguri per il suo compagno, non potendo essere al suo fianco, in quanto vivono separati. Lei a New York, lui tra Monaco e Los Angeles.  La figlia di Stéphanie di Monaco ha condiviso un video che mostra la coppia insieme accompagnato da una bella dichiarazione d’amore. Un gesto estremamente romantico da parte della cugina di Charlotte Casiraghi, che ha lasciato il suo Paese per studiare in America. Il suo sogno è quello di diventare una stilista.

(…) è innegabile che la mia scelta di studiare moda sia stata infuenzata dai begli abiti, dai costumi di scena, dall’arte, insomma dall’atmosfera che si respira a Montecarlo – ha detto Pauline nel corso di un’intervista con Vanity Fair –  Per il resto, sono molto affezionata alla mia vita tranquilla. Lo sport, che continuo a praticare ogni giorno per divertimento, gli amici, la famiglia. Ecco quello che conta per me”.

Per quel che riguarda la vita privata di Charlotte Casiraghi, la monegasca sta vivendo un periodo molto positivo al fianco del nuovo compagno: Dimitri Rassam. I due fanno coppia da tempo. Lui è l’unico che è riuscito a fare breccia nel cuore della monegasca dopo l’addio a Gad Elmaleh, l’uomo che è stato al suo fianco per qualche anno e dal quale ha avuto un figlio. Anche Dimitri è padre. Anche Rassam ha una relazione importante alle spalle. Dimitri ha sposato il 24 luglio 2010 la modella russa Masha Novoselova e l’anno successivo è nata la piccola Darya. Poi la storia è naufragata. Un addio senza il quale Dimitri non avrebbe mai potuto conoscere la sua nuova compagna. Sembra che i due facciano sul serio. Nozze in vista? Non resta che attendere.