Patrick Dempsey: chi è la moglie Jillian Fink FOTO

Patrick Dempsey: chi è la moglie Jillian Fink, età, figli FOTO

5 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Patrick Dempsey: chi è la moglie Jillian Fink, età, figli FOTO. Uomo affascinante e attore di successo: Patrick Dempsey, protagonista del film Come d’incanto in onda su Ra2 in prima serata, è senza dubbio una delle personalità di Hollywood più apprezzate degli ultimi anni. Il suo ruolo di “Dottor Stranamore” nella popolare serie tv americana Grey’s Anatomy lo ha fatto entrare nei cuori del pubblico e il suo indiscusso fascino lo ha reso uno degli attori più ammirati al mondo. Dopotutto è difficile rimanere immuni al suo sguardo tenebroso e al suo sorriso ammaliante. Nonostante Dempsey sia conosciuto ai più per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, l’attore ha alle spalle una lunga carriera. Ha partecipato anche al film Virus letale di Wolfgang Petersen con Morgan Freeman e Dustin Hoffman, all’horror Scream 3, ai film-tv Angeli d’acciaio e Il settimo è quello giusto e alla commedia romantica Tutta colpa dell’amore al fianco di Reese Witherspoon e ancora Un amore di testimone, Appuntamento con l’amore, Le regole della truffa e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Patrick è sposato dal 1999 con Jillian Fink ma ha alle spalle già un’altro matrimonio. Dal 1987 al 1994 è stato infatti sposato con Rochelle Parker (morta nel 2014). Dopo il divorzio con la Parker avvenuto nel ’94, l’attore è stato accusato dalla ex moglie di abusi, che però la donna ha in seguito smentito. Nel 1999 l’attore ha sposato Jillian Fink. Ma chi è questa donna che ha rapito il cuore del bell’attore? Jillian Fink è una famosa make-up artist della casa cosmetica Avon. Ha iniziato la sua carriera come make up artist negli anni ’90, quando ha cominciato a viaggiare tra Londra e Parigi. Ha lavorato sui set cinematografici e ha stretto importanti amicizie nel mondo dello spettacolo, come quella con Drew Barrymore.

Lei e Patrick si sono conosciuti dal parrucchiere nel 1994. Anche se all’epoca stavano vivendo entrambi un altro rapporto, tutti e due hanno più volte dichiarato che quell’incontro è stato fantastico, un vero colpo di fulmine. L’attore e la moglie hanno tre figli: Tallulah Fyfe, nata nel 2002, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati nel 2007 . Nel 2015 la coppia ha annunciato il divorzio, ma recentemente si sono riconciliati.