paolo-ruffini-moglie-fidanzata

Paolo Ruffini età, ex moglie, fidanzata: vita privata FOTO

21 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Paolo Ruffini (età: 38 anni, altezza: 1,8 m) è ospite del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 Verissimo. Conduttore tv, comico, attore, in passato volto noto di Mtv, poi nel Quasi tg di Rocco Tanica (canale FX di Sky). Nel 2011 e nel 2012 conduce il programma Colorado. Ha recitato in vari film , tra i quali  cinepanettoni, ma anche in Un’estate ai Caraibi (Vanzina, 2009); La prima cosa bella (Virzì, 2010); Maschi contro femmine (2010) e Femmine contro maschi (2011), entrambi di Fausto Brizzi; Ex (Vanzina, 2010).

Per quel che riguarda la sua vita privata, Paolo Ruffini è stato sposato con l’attrice Claudia Capolongo. I due si erano conosciuti alla Festa dell’Unità di Livorno. Si trovavano entrambi sulla costa per promuovere le attività delle proprie associazioni. Ruffini con “Il Nido del Cuculo“, Capolongo con “Todo Modo“. Tra i due le nozze non sono durate molto. Dopo la separazione l’attore ha avuto una storia con un’altra attrice Diana Del Bufalo, ma anche in questo caso la storia è finita.

“Ci siamo amati alla follia”, ha scritto Diana Del Bufalo su Instagram dopo che il gossip relativo alla loro crisi si faceva sempre più insistente. “Ci amiamo ancora, in un’altra forma”, aveva continua la cantautrice. “Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso”.

Una curiosità: tra i tatuaggi Paolo Ruffini ne ha uno di Peter Pan. Lui stesso ha spiegato il motivo: “Ma con il tempo ho cambiato opinione su di lui: una volta pensavo fosse un figo, ora credo sentirsi ragazzino su un’isola deserta non sia un granché. Meglio avere il coraggio di confrontarsi in altre realtà, dove puoi soppesare chi sei, rapportarti”. GUARDA LE FOTO.