Paolo Bonolis età, moglie Sonia Bruganelli, figli

Paolo Bonolis età, moglie Sonia Bruganelli, figli FOTO

21 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Paolo Bonolis (età: 56 anni, altezza 1,79 m) è nato a Roma il 14 giugno 1961. Il conduttore di “Chi ha incastrato Peter Pan“, figlio di padre di Pero e madre salernitana, è laureato in scienze politiche politico-internazionale. Bonolis è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga storia con la showgirl Laura Freddi, conosciuta in trasmissione televisiva Non è la RAI, che lui ha condotto per un breve periodo. Nel 1997 l’incontro con Sonia Bruganelli, sua moglie dal 2002, dalla quale ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Bonolis e la moglie sono legatissimi, un amore che dura da anni. Sono senza dubbia una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, Bruganelli ha parlato del suo rapporto con il marito, uno dei conduttori più famosi d’Italia. Essere la moglie di Bonolis è stato sicuramente un vantaggio ha spiegato Sonia: “Il vantaggio è stato aver incontrato una persona che lavorava nel settore in cui volevo lavorare io. All’epoca mentre studiavo facevo fotoromanzi e pubblicità per mantenermi. L’incontro con Paolo mi ha dato l’opportunità di trovare la mia strada”.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi di avere un marito che fa di cognome ‘Bonolis’ – conclude Sonia – ora non ce ne sono più. ”

Li ho metabolizzati: prima stavo male a essere considerata ‘la moglie di’. Oggi so chi sono, quello che valgo e anche quello che sbaglio. Piuttosto gli aspetti negativi li vedo su nostro figlio Davide, che ha 13 anni. Arriva prima il cognome di lui e a calcio è l’unico che non ce l’ha scritto sulla maglietta. Alle partite si fa accompagnare dal nonno, così nessuno lo guarda per il padre, ma per come gioca a pallone”.