Paolo Bonolis età, moglie Sonia Bruganelli, figli

Paolo Bonolis età, moglie Sonia Bruganelli, figli FOTO

8 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Paolo Bonolis (età: 55 anni) è nato il 14 giugno 1961 a Roma. Figlio unico nato da padre di Pero e madre salernitana, il presentatore di “Avanti un altro” è laureato in scienze politiche. Bonolis è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi. Dal 1997 è sentimentalmente legato a Sonia Bruganelli, opinionista televisiva e sua moglie dal 2002, che gli ha dato altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Sonia e Paolo hanno una fortissima intesa di coppia, come mostrano le foto da lei pubblicate sul suo profilo social. In passato Sonia è stata però accusata da alcuni utenti della rete di ostentare troppo la sua ricchezza. Ecco cosa ha detto lei in proposito nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera:

“Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”.

Come si sono conosciuti? “Lavoravo a Tira e molla, facevo le telepromozioni, abbiamo iniziato a frequentarci”, ha spiegato Sonia. “Lo chiamavo anche otto volte in mezzora. Lui all’inizio manteneva la sua vita da single, andava in vacanza con gli amici, diceva di amarmi ma all’epoca ero insicura”. Poi come ha fatto a rassicurarsi? “Si cresce, il rapporto si consolida e stabilizza, le paure sfumano, vengono i figli e si è meno concentrati su se stessi, meno egoisti”.