Paolo Bonolis, chi è la moglie del conduttore: Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis: chi è la moglie, età, figli FOTO

3 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Paolo Bonolis: chi è la moglie, età, figli FOTO. È uno dei presentatori più amati, apprezzati e discussi degli ultimi anni: Paolo Bonolis, ospite speciale del programma di Antonella Clerici, Standing Ovation, è senza dubbio uno dei personaggi italiani dello spettacolo più di rilievo degli ultimi 2 decenni. Classe ’61, Paolo Bonolis ha 55 anni ed è nato a Roma. Laureato in scienze politiche, ha intrapreso la carriera televisiva esordendo negli anni ’80 con programmi per i bambini (chi non lo ricorda accanto a Uan di Bim Bum Bam?), per poi condurre svariati programmi di successo sia in RAI che in Mediaset. Una domanda che si pongono tanti ammiratori del presentatore riguarda la sua altezza. Il pubblico si chiede se sia alto o basso: ebbene, Paolo Bonolis misura 179 cm, quasi un metro e ottanta.

Uomo di spettacolo e intrattenitore di successo, della carriera di Paolo Bonolis si conosce già quasi tutto. Tra i programmi di maggior successo da lui condotti possiamo ricordare Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Il senso della vita e Avanti un altro!

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, Bonolis è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. Ma prima dell’attuale moglie il conduttore è stato già sposato, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli: Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga storia con la showgirl Laura Freddi ma la donna della sua vita è arrivata nel 1997 quando ha conosciuto Sonia, classe ’74 (42 anni) opinionista televisiva e sua moglie dal 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. In particolare Silvia, nata poco dopo l’inizio del loro rapporto con qualche problema di cuore, è stata spesso oggetto di domande nelle interviste in quanto nata con dei problemi al cuore ed è stata sottoposta ad alcuni interventi quando era solo neonata. Molte volte Sonia ha parlato dei momenti difficili affrontati con coraggio dalla piccola Silvia.

Sonia Bruganelli, oltre ad essere mamma e moglie affettuosa, è anche imprenditrice. Ha infatti fondato il brand Adele Virgi, marchio di vestiti per bambine lanciato ufficialmente nel 2015. È anche produttrice, alla guida di SDL2005, una società che si occupa anche di casting televisivi per i programmi condotti da Bonolis, in primo luogo Avanti un altro e Ciao Darwin, con un riferimento dedicato invece alle modelle aspiranti Madre Natura.