Paola Turci è sposata? Età, ex marito, figli FOTO

Paola Turci è sposata? Età, ex marito, figli FOTO. Classe ’64, Paola Turci ha 52 anni ed è una delle cantautrici italiane più di rilievo degli ultimi anni. Dopo 10 partecipazioni ai Festival di Sanremo che le hanno portato 3 premi della critica e una vittoria nella categoria Emergenti nel 1989 con il brano “Bambini”, Paola Turci è pronta a tornare a calcare il palco dell’Ariston con la canzone “Fatti bella per te”. Gli anni ’90 sono stati per Paola Turci un vero spartiacque. Se da una parte infatti ha consolidato il suo successo come cantante partecipando a vari Sanremo, Festivalbar e il famoso duetto con Riccardo Cocciante, il 1993 è stato l’anno che l’ha cambiata nel profondo. Durante il tour estivo, Paola Turci è rimasta infatti vittima di un terribile incidente stradale sulla Salerno-Reggio Calabria, dal quale è uscita viva per miracolo. Sul viso le sono stati messi cento punti di sutura e nel corso del tempo Paola Turci si è sottoposta a 12 interventi per salvare l’occhio destro. Nonostante il grave trauma, Paola Turci non ha mai mollato e ha ripreso la sua attività poche settimane dopo il ricovero.

Per quanto riguarda la sua vita privata, due sono le relazioni sentimentali che conosciamo di Paola Turci: la prima, negli anni ’90, quella con il tennista Paolo Canè. La seconda storia d’amore, probabilmente la più importante, quella con Andrea Amato, giornalista radiofonico di R101. I due si sono sposato nel 2010 con delle nozze memorabili ad Haiti, celebrate nella cappella dell’Ospedale St.Damien. Paola Turci e Andrea Amato, però si sono separati 2 anni dopo, nel 2012. Successivamente si è legata sentimentalmente a Francesco, ingegnere di 37 anni al di fuori del mondo dello spettacolo. Attualmente non si sa se i due stiano ancora insieme ma nel 2015 in una intervista a Vanity Fair Paola Turci ha svelato cosa pensa del rapporto di coppia:

“Nel rapporto amoroso chiedo onestà, voglio essere accettata per quel che sono veramente. In passato, purtroppo, non mi è andata molto bene da questo punto di vista. Ma oggi sto con una persona che mi fa finalmente sentire di poter essere me stessa”.

Paola Turci non ha figli.

Potrebbero interessarti anche...