Paola Barale nega flirt con Ben Affleck: "Una bufala"

Paola Barale: “Raz Degan non vuole sposarmi. Figli? Mai voluti”

6 Ottobre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Paola Barale e Raz Degan, tra alti e bassi, sono ancora una coppia: chi li dava per “mollati” deve ricredersi. E’ la stessa conduttrice a dirlo a Grazia. Lei e Raz hanno trovato un equilibrio: passano tempo insieme ma anche periodi di lontananza:

“Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo” e rivela il segreto che li tiene ancora insieme dopo molto tempo: “La mia grande pazienza! Stando con lui mi sono guadagnata un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype. Quasi quasi ci parliamo di più attraverso il computer che di persona”.

Ma il cruccio della Barale è quello di non essere sposata con Raz. Figli invece non ne ha voluti:

Ma perché non si sono sposati? “Io gli dico ‘Guarda bello, che sono una donna da sposare’, ma lui niente. Io credo nel matrimonio”. Anche di bambini nella coppia non se ne parla: “I figli non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita”.