Ornella Muti in gran forma a 60 anni: look total white FOTO 8

Ornella Muti in gran forma a 60 anni: look total white FOTO

16 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ornella Muti in gran forma a 60 anni: l’attrice italiana ha scelto un look total white alla premiere del musical “Phantom II” ad Amburgo. Per l’occasione la Muti è apparsa bellissima con il suo tailleur bianco, abbinato a scarpe e maglia nere. Capelli sciolti e sorriso smagliante, per mamma Ornella il tempo sembra non passare mai. L’attrice è nata da padre napoletano, giornalista e da madre estone, Ilse Renate Krause, scultrice. La sua gavetta è stata lunga e ricca di partecipazioni in film cult della nostra storia cinematografica. Sui suoi esordi professionali la Muti ha detto: “Ero timidissima, non ero consapevole di nulla. Ma per uno strano caso del destino più si è timidi, più si viene guardati”.

L’attrice è stata sposata due volte: prima con Alessio Orano, poi con Federico Fachinetti. Dopo essersi lasciata con quest’ultimo ha iniziato una relazione con il medico Stefano Piccolo, al quale è stata legata fino a metà 2008, quando ha cominciato una nuova storia, con l’imprenditore Fabrice Kerhervé. In un’intervista a Le Invasioni Barbariche la Muti ha parlato dell’amore:

“L’amore è in genere una cosa bellissima: più vai avanti con gli anni, più capisci che è un po’ dappertutto. A me piace amare i miei figli, il mio uomo, i miei amici, il mondo. E mi sento amata”.

L’attrice ha tre figli: Naike Rivelli, ex concorrente di Pechino Express e Carolina e Andrea, nati dal matrimonio con Fachinetti. Ornella è anche nonna: ha due nipoti, Akash Cetorelli, figlio di Naike e Alessandro, figlio di Carolina.  Sul rapporto con Naike ha spiegato:

“Siamo cresciute insieme, come due amiche. E forse questo non è neanche giusto. Ma io di tutti i miei figli (Naike, Carolina e Andrea, ndr) sono amica, non però senza ansia”. Di seguito le foto di Ornella Muti ad Amburgo. (La Presse).