Categorie
celebrity

Ornella Muti in gran forma a 60 anni: look total white FOTO

ROMA – Ornella Muti in gran forma a 60 anni: l’attrice italiana ha scelto un look total white alla premiere del musical “Phantom II” ad Amburgo. Per l’occasione la Muti è apparsa bellissima con il suo tailleur bianco, abbinato a scarpe e maglia nere. Capelli sciolti e sorriso smagliante, per mamma Ornella il tempo sembra non passare mai. L’attrice è nata da padre napoletano, giornalista e da madre estone, Ilse Renate Krause, scultrice. La sua gavetta è stata lunga e ricca di partecipazioni in film cult della nostra storia cinematografica. Sui suoi esordi professionali la Muti ha detto: “Ero timidissima, non ero consapevole di nulla. Ma per uno strano caso del destino più si è timidi, più si viene guardati”.

L’attrice è stata sposata due volte: prima con Alessio Orano, poi con Federico Fachinetti. Dopo essersi lasciata con quest’ultimo ha iniziato una relazione con il medico Stefano Piccolo, al quale è stata legata fino a metà 2008, quando ha cominciato una nuova storia, con l’imprenditore Fabrice Kerhervé. In un’intervista a Le Invasioni Barbariche la Muti ha parlato dell’amore:

“L’amore è in genere una cosa bellissima: più vai avanti con gli anni, più capisci che è un po’ dappertutto. A me piace amare i miei figli, il mio uomo, i miei amici, il mondo. E mi sento amata”.

L’attrice ha tre figli: Naike Rivelli, ex concorrente di Pechino Express e Carolina e Andrea, nati dal matrimonio con Fachinetti. Ornella è anche nonna: ha due nipoti, Akash Cetorelli, figlio di Naike e Alessandro, figlio di Carolina.  Sul rapporto con Naike ha spiegato:

“Siamo cresciute insieme, come due amiche. E forse questo non è neanche giusto. Ma io di tutti i miei figli (Naike, Carolina e Andrea, ndr) sono amica, non però senza ansia”. Di seguito le foto di Ornella Muti ad Amburgo. (La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.