Ornella Muti: età, altezza, chi è il compagno Fabrice FOTO

Ornella Muti: età, altezza, chi è il compagno Fabrice FOTO

6 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ornella Muti: età, altezza, chi è il compagno Fabrice FOTO. È senza dubbio una delle attrici più amate e controverse della televisione italiana. Ornella Muti, classe ’55 (61 anni), ospite del programma Casa Mika in onda in prima serata su Rai 2, è diventata negli anni un vero simbolo della tv in Italia e la sua carriera è costellata di successi. Nata a Roma da padre napoletano e madre estone, Ornella Muti ha lavorato a fianco di attori di fama internazionale quali Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi ed è stata diretta da registi importanti come Dino Risi o Mario Monicelli. Ornella Muti, donna bellissima e sensuale, è stata considerata per anni una vera sex symbol, non a caso nel 1994 fu eletta Donna più bella del mondo dalla rivista statunitense Class. Nonostante non sia altissima (168 cm) il suo fisico esplosivo e proporzionato l’ha fatta diventare, nell’immaginario maschile vero e proprio “sogno erotico”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ornella Muti è attualmente fidanzata con Fabrice Kerhervé ma nella sua vita stata sposata due volte: con l’attore Alessio Orano dal 1975-1981 e con Federico Fachinetti dal 1988 al 1996. Lei e Facchinetti hanno divorziato nel 1996 dopo 2 anni molto duri. Federico Facchinetti venne infatti accusato nel 1994 di bancarotta fraudolenta e di associazione per delinquere, uno scandalo che coinvolse traffici per diversi milioni di vecchie lire, e che travolse la sua famiglia, lasciando la Muti in serie difficoltà economiche.

Ora però da molti anni vi è un altro uomo nella vita di Ornella Muti: si tratta di Fabrice Kerhervé, imprenditore francese di 10 anni più giovane. La loro relazione va avanti da 9 anni. Qualche anno fa l’attrice ha rivelato in una intervista:

“È una storia complicata . Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco”.

Ma chi è questo uomo che ha fatto breccia nel cuore di Ornella Muti? L’attrice ha spiegato che Fabrice è un imprenditore francese, ha 4 figli e vive in Spagna anche se per lavoro gira il mondo:

“Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”.

Per quanto riguarda la famiglia, Ornella Muti ha avuto due figli dall’ex Federico Facchinetti, Carolina e Andrea Facchinetti, entrambi attori, mentre Naike Rivelli, la figlia maggiore, è nata dal primo matrimonio. Inoltre la Muti e Facchinetti hanno anche due nipoti, Akash Cetorelli, figlio di Naike, nato nel 1996, e Alessandro, figlio di Carolina, nato nel 2014.