One Direction, Niall Horan flirta con la presentatrice Lorraine Kelly

One Direction, Niall Horan flirta con la presentatrice Lorraine Kelly

8 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – One Direction, Niall Horan flirta con la presentatrice Lorraine Kelly. Come si legge sul Daily Mail, l’artista è stato ospite del programma della presentatrice britannica. A quanto pare l’intervista è stata piuttosto accesa. I due hanno mostrato una forte affinità, tanto che il tabloid britannico parla di “flirt” in diretta tv. Niall ha spiegato che le sue canzoni da solista sono “molto sessuali”. Il dettaglio ha incuriosito la Kelly, che è rimasta piuttosto imbarazzata dalle parole di Niall.

Nel corso di un’intervista, Niall Horan ha parlato di ciò che pensa dei detrattori del suo gruppo e di chi lo ha sempre criticato a priori, senza neanche ascoltarli:

“Io credo che nessuno abbia mai dato veramente credito sufficiente ai One Direction – per quanto riguarda ciò che siamo in studio di registrazione. Pensano ‘Ci siamo, un altro prodotto costruito a tavolino che in realtà non scrive le proprie cose’, ma la gente sbaglia a pensare questo”.

Per quel che riguarda la scelta degli One Direction di dividere le loro strade e intraprendere percorsi da solisti, ecco cosa ha detto Niall:

“Non saprei dirvi cosa sia successo al sito. Adesso comunque noi ci siamo presi una pausa e ci servirà per dedicarci ai nostri progetti solisti. Non rinnego il gruppo, senza quello che è stato le nostre vite adesso non sarebbero le stesse e senza ombra di dubbio torneremo ad esibirci insieme. Ci sarà molto di più di un concerto dei One Direction, è una garanzia …. ci saranno tantissimi show, un tour, ve lo assicuro”.