One Direction, Niall Horan emozionato per Liam Payne! NEWS

One Direction, Niall Horan emozionato per Liam Payne! NEWS

26 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

One Direction, Niall Horan emozionato per Liam Payne! Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il cantante ha parlato del suo collega, che sta per diventare padre. Liam e la sua compagna, Cheryl Ann Tweedy, aspettano un figlio. Il primo per entrambi. I due non hanno ancora ufficializzato la notizia, ma sono state le foto che ritraggono la cantante con il pancino a confermarlo. Se ciò non bastasse, ora anche l’amico Niall ha dato il suo contributo. “Liam non mi ha detto che è nervoso, ma sono sicuro che lo è. Scommetto che non può attendere oltre. Si tratta di una cosa molto emozionante nella loro vita. Lui è grande e lei è adorabile, sarà un bel bambino“, ha detto Horan al Daily Star.

Secondo quanto riportato dal sito Sundayworld, ad aver espresso tutta la sua approvazione per la coppia più famosa del Regno Unito è niente meno che Will.i.am, cantante dei The Black Eyed Peas. In un’intervista con la rivista Closer ha detto:

“Cheryl è impressionante e sono così felice per lei – lei è sempre dentro e fuori da cattivi rapporti. Aspetta un bambino, ma potrebbe essere una pancia di birra, giusto? Non ho ancora incontrato Liam, ma io sono così felice per lei, se lo merita”.

Liam Payne e la sua compagna fanno coppia ormai da più di un anno. Il loro amore ha scatenato non poche reazioni tra i fan degli One Direction. A non essere ben visto è il fatto che tra i due ci siano dieci anni di differenza (lui ne ha 23, lei 33). Non è da escludere che abbiano voglia di convolare a nozze. Ulteriore dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che lei ha ottenuto il divorzio dal suo ex marito, Bernard Fernandez-Versini. Forse per essere libera di andare di nuovo all’altare? Non resta che attendere per scoprirlo.