One Direction, Liam e Cheryl sposi? "Lei non vuole che...

One Direction, Liam e Cheryl sposi? “Lei non vuole che…

29 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne degli one Direction e la sua compagna Cheryl pronti alle nozze? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due cantanti, diventati genitori la scorsa settimana di un bimbo, potrebbero andare presto all’altare per fare il grande passo, ovvero unirsi in matrimonio. Sembra tuttavia che la cantante non voglia fare una festa troppo pomposa, perché per lei si tratterebbe già del terzo matrimonio. Lo avrebbe rivelato una fonte vicina all’artista alla rivista Closer. Non è da escludere che i neo genitori abbiano voglia di convolare a nozze, considerando il fatto che la loro è ormai una relazione consolidata. Ulteriore dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che lei ha ottenuto il divorzio dal suo ex marito, Bernard Fernandez-Versini. Forse per essere libera di convolare a nozze? Non resta che attendere per scoprirlo.

In base a quanto reso noto dal sito Sundayworld, ad aver espresso tutta la sua approvazione per la coppia più famosa del Regno Unito c’è anche un arista importante, amico e collega di Cheryl, ovvero Will.i.am, cantante dei The Black Eyed Peas. In un’intervista con la rivista Closer ha detto:

“Cheryl è impressionante e sono così felice per lei – lei è sempre dentro e fuori da cattivi rapporti. (…) Non ho ancora incontrato Liam, ma io sono così felice per lei, se lo merita”.

Il cantante degli One Direction e la sua compagna fanno coppia ormai da più di un anno. Il loro amore ha scatenato non poche reazioni tra i fan degli One Direction. A non essere ben visto è il fatto che tra i due ci siano dieci anni di differenza (lui ne ha 23, lei 33).