One Direction, Louis Tomlinson solista in tv! GUARDA IL VIDEO

One Direction, Louis Tomlinson solista in tv! GUARDA IL VIDEO

One Direction, Louis Tomlinson solista in tv. Il cantante ha fatto il suo debutto in tv al The Tonight Show, senza il suo gruppo. La canzone era “Just Hold On“, di Louis Tomlinson e Steve Aoki, singolo presentato in anteprima sul palco della finale di X Factor UK il 10 Dicembre 2016. A quanto pare gli spettatori hanno molto gradito la performance, sebbene confermi la realtà di fatto che i singoli membri degli One Drection stanno intraprendendo delle strade separate.

In questi ultimi giorni cui sono state grandi novità per Louis Tomlinson. Il cantante ha festeggiato il primo compleanno del suo bambino, Freddie. Alla festa c’era anche la mamma del piccolo, Briana Jungwirth, ex fidanzata di Louis. I due si erano lasciati prima che lei partorisse e lui aveva iniziato una storia con Danielle Campbell, attrice statunitense. Sembra che Louis e Danielle si siano lasciati proprio in questi giorni. Forse c’è un ritorno di fiamma con Briana? Non è da escludere.

La vita di Briana non è stata molto facile per quel che riguarda la sua figura di ex fidanzata di un cantante così famoso. Molte fan del cantante non ha mai smesso di attaccarla, arrivando persino ad affermare che la storia del bambino sia tutta una finta. Accuse prive di fondamento che hanno trasformato la vita della neo mamma in un vero incubo. A confermarlo è un suo amico, Luke Poole. Insulti che l’hanno fatta sentire “meno che una persona”.

“Certo Briana ama Freddie, ma è stato sicuramente un incubo, a volte – ha detto Luke – E ‘difficile, ha preso un sacco di cose sul personale…Non è solo una mamma normale – lei è la mamma di una superstar…Quando la gente ha detto che il bambino era falso, ha fatto sentire come Briana meno di una persona. Sta cercando di concentrarsi sull’essere una mamma, c’è un sacco di pressione su di lei”.

https://www.youtube.com/watch?v=aKN6xaXXF-U

Potrebbero interessarti anche...