One Direction, Louis Tomlinson: possibile reunion? Ecco cosa pensa

One Direction, Louis Tomlinson: possibile reunion? Ecco cosa pensa

One Direction pronti per la reunion? “Nessuno conosce la risposta in questo momento”. A dirlo è Louis Tomlinson, membro della band, nel corso di un’intervista con Rollingstone. Mentre i tabloid non hanno esitato a parlare di una tensione tra i membri della 1D, che avrebbero portato a un loro allontanamento, Tomlinson assicura che sono ancora tutti cordiali tra loro e vicini. “La gente ama scrivere quello che vuole scrivere, ma non c’è amarezza”, commenta il cantante.

Secondo quanto riportato dal sito della CNN, anche Niall Horan, altro One Direction, ha reso noto in un’intervista che le “Directioners” non devono perdere la speranza per la reunion del gruppo. “Ci sarà sicuramente, accadrà, naturalmente”, ha detto il 1D al programma radiofonico australiano “Ambulatorio Smallzy” la scorsa settimana. “Come ho detto molte volte, saremmo stupidi a non farlo”. Insomma, le fan possono tirare un sospiro di sollievo. Presto potranno rivedere ancora insieme tutta la band. Non è ancora noto dove e quando. Devono accontentarsi di questi pochi dettagli. La sensazione è che Harry e gli altri vogliano sperimentare per un periodo la carriera da solisti, per mostrare al mondo ciò di cui sono capaci. Essere parte di un gruppo spesso può sminuire le doti dei singoli elementi.

Louis Tomlinson sta passando un momento molto difficile. E’ rimasto orfano di mamma. Johannah Poulston, 43 anni, ha perso la sua battaglia contro la leucemia lo scorso 9 dicembre. Per quel che riguarda la sua vita privata, si parla di un possibile ritorno di fiamma con la sua ex, Eleanor Calder. “E’ ancora presto, ma sono di nuovo insieme. Eleanor è volato a Los Angeles per un grande evento di moda di Tommy Hilfiger, perché sta lavorando come blogger. Hanno trascorso insieme tre anni speciali e hanno ritrovato abbastanza facilmente quella scintilla tra loro”, avrebbe riferito una fonte.

Potrebbero interessarti anche...