Nozze Pippa, sorella Kate Middleton in Alexander McQueen

Nozze Pippa, sorella Kate Middleton in Alexander McQueen

20 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati. La sorella di Kate Middleton, cognata del principe William, ha detto finalmente il sospirato sì al fidanzato James nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Con indosso un abito firmato Giles Deacon e un velo sui capelli raccolti in uno chignon, Pippa Middleton è arrivata accompagnata dal padre nella chiesa.

La sposa, giunta in chiesa a bordo di una Rolls Royce vintage scoperta, ha mancato di poco la pioggia che è iniziata a cadere, e si girata per sorridere ai fotografi. Poco prima erano entrati in chiesa i due paggetti, il principino George e la sorellina Charlotte. La sorella della sposa, Kate Middleton, indossa un abito rosa pesca con un cappello abbinato. Un capo firmato Alexander McQueen, mentre la madre ha optato per un abito rosa cipria.

Un gruppo di 300 abitanti del piccolo villaggio è stato selezionato per poter assistere al matrimonio da dietro un recinto fuori dalla chiesa per tutta la durata della cerimonia, proprio davanti ai fotografi, non esattamente felici della decisione. GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIPPA.