Noemi, chi è il fidanzato della cantante: Gabriele Greco

Noemi, chi è il fidanzato della cantante: Gabriele Greco FOTO

1 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

La cantante Noemi (nome d’arte di Veronica Scopelliti) è nata a Roma il 25 gennaio 1982.  Noemi, 35 anni, ha raggiunto la popolarità nell’autunno 2008 partecipando alla seconda edizione del talent show X Factor, nella categoria Over 25 capitanata da Morgan. Venne eliminata nel corso della dodicesima puntata andando a occupare la quinta posizione nella classifica finale, e la seconda nel premio della critica. Da allora è stato un susseguirsi di successi per l’artista dai capelli rossi.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Noemi è fidanzata con Gabriele Greco, che fa parte anche della sua band in qualità di bassista. La cantante ha parlato del loro rapporto nel corso di un’intervista con Panorama.

“Abbiamo fatto di tutto perché non succedesse, ma poi il bassista precedente del gruppo se n’è andato. E quindi… In realtà, funziona tutto benissimo perché non ha velleità di diventare il mio direttore musicale, fa il suo lavoro e basta. Non è afflitto da egomania e non gliene frega niente di essere la primadonna”.

Se non fosse diventata una cantante, che lavoro avrebbe fatto? Ecco cosa ha detto Noemi in proposito:

“Mi sono laureata al Dams e ho preso la laurea specialistica in Studi Critici e Storici sul Cinema e la Tv. Se non fossi diventata una cantante, avrei fatto recensioni di film per qualche blog. Mi sarei divertita. Ultimamente mi è piaciuto Lo chiamavano Jeeg Robot, una pellicola italiana che ha qualcosa da raccontare con effetti speciali bellissimi. Credo abbia tutti i numeri per essere esportata. Mi sembra, invece che l’ultimo di Quentin Tarantino, The Hateful Eight sia stato molto sopravvalutato. Troppo lungo, un esercizio di stile in cui probabilmente quello che si è divertito di più è stato lui, Quentin”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Tags