Nina Zilli età, fidanzato Stefano Mancinelli: vita privata FOTO

Nina Zilli età, fidanzato Stefano Mancinelli: vita privata FOTO

7 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Nina Zilli (età: 37 anni, altezza: 1,7 m) è nata il 2 febbraio 1980 a Piacenza. Il suo vero nome è Maria Chiara Fraschetta. Ha vissuto in Irlanda e la sua è una delle voci più calde a graffianti del panorama musicale femminile italiano. Tra i suoi album: 2010 – Sempre lontano, 2012 – L’amore è femmina, 2015 – Frasi & fumo, 2017 – Modern Art. Inconfondibile il suo look vintage e originale, che l’ha resa anche un’icona di stile. E’ anche uno dei giudici del programma Italia’s Got Talent.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Nina Zilli è fidanzata con Stefano Mancinelli, cestista italiano, che gioca nella Fortitudo Bologna. (Alto 2,03 m). “Giocavo a basket, amo il basket, sto con un cestista. È un cerchio che si chiude” ha detto la cantante nel corso di un’intervista con Io Donna, in cui ha anche parlato del suo rapporto con la bellezza. Alla domanda: “Quando si è accorta

“Ci ho messo un po’. Anche dopo aver tolto l’apparecchio e aver perso qualche chilo mettevo le felpone oversize, ero in fase grunge. Non mi si filava nessuno, ero l’eterna innamorata infelice. Poi, un giorno, sono arrivata seconda alle selezioni per miss liceo. Non me l’aspettavo. Una rivelazione. Mi sono accorta di qualche ragazzo che mi stava ronzando intorno”.

Nina Zilli ha avuto anche una relazione con il cantante Neffa. Una storia non finita nel migliore dei modi:

“È iniziata come una favola ma si è trasformata presto in un calesse. Un’amica mi disse all’epoca: Hai scelto lui perché ti volevi punire. La verità è che seguo il mio istinto”. L’ha lasciato lei?

“Sì, ma solo perché ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene. La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere”.

Tags