Nina Moric: "Matrimonio con Massimiliano, vale più di quello con Corona"

Nina Moric: “Ricky Martin e quella volta che gli misi la lingua in bocca”

10 Febbraio 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Nina Moric, complice la sua nuova carriera da musicista, ripercorre qualche vecchio ricordo con gli inviati della trasmissione Lucignolo. Per esempio quella volta che, protagonista femminile del video di Ricky Martin “Livin la vida loca”, lo baciò…ma per davvero:

“Eravamo in macchina per una scena del videoclip di ‘Livin’ la Vida Loca’, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca”.

“Ricky mi ha guardato storto – continua Nina – e mi ha detto: ‘Questo non era previsto!’. Io gli risposto: ‘Vabbè, cosa vuoi che sia? E’ solo un po’ di lingua!’.

“Nel 1999 ho inciso il mio primo singolo, ‘Star’ era molto carino. Ho capito di essere un’artista già riguardando la mia prima ecografia: facevo l’occhiolino. Mi hanno accusato mille volte di non essere capace di fare niente. Ma l’indifferenza è la miglior difesa. Io a ottant’anni comunque andrò ancora in discoteca! Poi cantavo sempre a Natale, mi piaceva! Stare in sala di registrazione per me è come stare sul divano di casa mia!”.